 | 2 Elektronische Kompositionen
|
 | 2 studios
|
 | 5 brani
|
 | 9 oscillatori
|
 | "A"
|
 | Accord per soprano e 5 esecutori
|
 | Actuelles - per soprano, coro cantato, coro parlato, orchestra
|
 | Adagio e Fuga K. 546 in do minore
|
 | Adagio e Rondò K. 617 per Glass-harmonica, flauto, oboe, viola e violoncello in do minore
|
 | A floresta é jovem e cheja de vida per soprano, clarinetto in si bemolle, 3 voci di attori, lastre di rame e nastri magnetici
|
 | A garland for Dr. K.
|
 | Ages - cori - All the world's a stage per coro misto
|
 | Ages - intervista a Bruno Maderna e Giorgio Pressburger
|
 | Ages - Invenzione radiofonica per voci, coro, orchestra ed elaborazione elettronica
|
 | Aimez-vous Bach?
|
 | Alan´s piece again for clarinet and magnetic tape
|
 | Al gran sole carico d´amore
|
 | Allelujah II per cinque gruppi strumentali
|
 | Allelujah II per cinque gruppi strumentali
|
 | Allez hop, racconto mimico
|
 | Ambrogio di Milano
|
 | Amor circulus est bonus
|
 | Amor di violino
|
 | Anagramma
|
 | Anaklasis
|
 | Annibale alle porte
|
 | Antigone
|
 | Antiphonies - musica concreta
|
 | Antonio e Cleopatra
|
 | Apparitions
|
 | Arpiade
|
 | Arte programmata
|
 | Artikulation
|
 | Aspetto Matilde
|
 | At Bach
|
 | Attraverso lo specchio
|
 | Ausstrahlung per voce femminile, flauto e oboe obbligati, grande orchestra, e nastro magnetico.
|
 | Available forms I fur kammerensemble
|
 | Available forms II per orchestra a quattro mani
|
 | Batterie fugace
|
 | Battono alla porta
|
 | Bidule en ut
|
 | Bivio - Letture nello spazio
|
 | Bolero
|
 | Brigida vuole sposare
|
 | Canoni
|
 | Canti di vita e d'amore
|
 | Canto per orchestra da camera
|
 | Cappuccetto, l'orco e le maschere
|
 | Ceneri
|
 | Chains-Mirrors
|
 | Chamber Music
|
 | Chanson populaire
|
 | Chansons Madécasses (poi cancellato e scritto Mallarmé
|
 | Che voi pensiate
|
 | CIMES
|
 | Cinq incantations per flauto
|
 | Cinque canti per baritono
|
 | Cinque espressioni per orchestra
|
 | Cinque pezzi per 5 corni op. 20
|
 | Circles per voce femminile, arpa e 2 percussionisti
|
 | Circus Polka
|
 | Club d'ascolto: La Fonologia - premesse, applicazioni, avvenire - 1° trasmissione: Musica concreta
|
 | Club d'ascolto: Musica ex machina
2° trasmissione - Musica elettronica
|
 | Collage 2
|
 | Collage 3 (Dies Irae)
|
 | Collage 4 (Nel mio sangue - Jesu, meine Freude)
|
 | Come qualcosa palpita nel fondo - per violino e nastro magnetico
|
 | Como una ola de fuerza y luz per soprano, pianoforte, orchestra e nastro magnetico
|
 | ComPilAzione
|
 | Composizione n. 1 per grande orchestra
|
 | Composizione per orchestra n. 2 - Diario polacco '58
|
 | Concert for piano and orchestra
|
 | Concerto delle ambiguità - finale
|
 | Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra
|
 | Concerto n. 3 per oboe e orch.
|
 | Concerto op. 30 per pianoforte e orchestra
|
 | Concerto per contrabbasso, fiati e percussione (tre esecutori)
|
 | Concerto per flauto
|
 | Concerto per nastro magnetico
|
 | Concerto per pianoforte
|
 | Concerto per pianoforte e orchestra
|
 | Concerto per pianoforte e orchestra
|
 | Concerto per pianoforte e orchestra n.1
|
 | Continuo
|
 | Continuo
|
 | Contrappunto dialettico alla mente
|
 | Corale e Serenata
|
 | Cori di Didone per coro e percussione
|
 | Costellazione per organo e musica elettronica
|
 | Crazy Show
|
 | Cybernetics I
|
 | Cybernetics II
|
 | Cybernetics III
|
 | Das atmende Klarsein per piccolo coro, flauto basso, live electronics e nastro magnetico
|
 | Das Augenlicht - Cantata per coro e orchestra op. 26
|
 | Demetrio
|
 | Derivazioni n. 5
|
 | Desert
|
 | Diamorphoses
|
 | Diario imaginario
|
![Die Ermittlung [L´istruttoria]](thumbnails/brani/l_istruttoria 9 giugno 1967 thumb.jpg) | Die Ermittlung [L'istruttoria]
|
 | Differences per cinque strumenti e nastro magnetico
|
 | Diffusions per 1 - 4 organi elettronici
|
 | Dimensioni
|
 | Divertimento
|
 | Divertimento
|
 | Dixi
|
 | Documentario
|
 | Don Giovanni
|
 | Don Perlimplin ovvero Il trionfo dell´amore e dell´immaginazione
|
 | Dos estudios en contrastes
|
 | Due espressioni per orchestra
|
 | Due variazioni per pianoforte
|
 | Due voci per soprano, onde Martenot e orchestra
|
 | Ebony Concerto
|
 | Edipo a Colono
|
 | Ein Gespent geht um der Welt per soprano, coro e orchestra
|
 | Elea 1
|
 | Elea Classe 900
|
 | Electronic music n.1
|
 | Elegie for Anastasia
|
 | Elementi di Musica Concreta
|
 | Elettra
|
 | Elettra
|
 | È l´ora
|
 | Epifanie per voce femminile e orchestra
|
 | Episodi per orchestra (composizione in un tempo)
|
 | Epitaffio per Federico Garcia Lorca n. 1: Espana en el corazon
|
 | Epitaffio per Garcia Lorca n. 2 : Y su sangre ya viene cantando per flauto, archi e percussione
|
 | Epithaphium
|
 | Esposizione 1ª
|
 | Estrazioni
|
 | Etude
|
 | Étude
|
 | Étude
|
 | Étude 1
|
 | Etude aux accidents
|
 | Etude aux allures
|
 | Etude aux chemins de fer
|
 | Etude aux sons animés
|
 | Etude aux sons tendues
|
 | Etude aux tourments (sic) forse Etude aux tourniquets
|
 | Etude n. 1
|
 | Etude n. 1
|
 | Etude n. 2
|
 | Etude Pathétique
|
 | Etude pour piano
|
 | Etude uber Tongemische
|
 | Etude violette
|
 | Exper n. 1
|
 | Fantasia concertante per flauto e orchestra
|
 | Fantasy in space
|
 | Ferrovia sopraelevata
|
 | Fiesta
|
 | Fine di un corridore di maratona
|
 | Flauto solo
|
 | Flos florum per coro e orchestra
|
 | Flou
|
 | Flou IV
|
 | Fontana mix
|
 | Formanten
|
 | Frammenti Sinfonici
|
 | Frankenstein
|
 | Fünf Stücke
|
 | Funktion rot
|
 | Fur Paul Dessau
|
 | Gesang der Jünglinge
|
 | Giochi di fanciulli
|
 | Giovanni Sebastiano
|
 | Girotondo
|
 | Giulio Cesare
|
 | Giulio Cesare
|
 | Gli ultimi saranno i primi
|
 | Glockenspiel
|
 | G. Man
|
 | Gruppen fur drei orchester
|
 | Ha venido - Canciones para Silvia per soprano e coro di 6 soprani
|
 | Herr Biedermann e gli incendiari
|
 | Hi-Lo Joy Honk
|
 | Honeyreves per flauto e pianoforte
|
 | Hutalabi
|
 | Hyperion - Colonna per opera - solo base elettronica
|
 | Hyperion - Einspiel - Musik zur Oper Hyperion
|
 | Hyperion - Einspiel Musik zur Oper Hyperion - Introduzione - Le rire - Invenzione
|
 | Hyperion - Lirica in forma di spettacolo
|
 | Hyperion - Suite da Hyperion
|
 | I Buddenbrook
|
 | I-DEE
|
 | Ideogrammi
|
 | Il buon di si vede dal mattino Matilde Bettina
|
 | Il canto della vigilia
|
 | Il canto sospeso per soli, coro e orchestra
|
 | Il cavallo di Troia
|
 | Il dio di oro
|
 | Il dottore di vetro
|
 | Il giardino religioso
|
 | Il gioco del barone
|
 | Il giornale - effetti
|
 | Il kraken si desta
|
 | Il malato immaginario
|
 | Il mistero dell'uomo
|
 | Il mutante K 12
|
 | Il ponte di Queensboro
|
 | Il professor Taranne
|
 | Il puff
|
 | Il quadrato senza un lato - La lirica - II parte
|
 | Il sale della terra
|
 | Il testimone indesiderato
|
 | Il trifoglio fiorito
|
 | Il viaggio impossibile del Signor Flectar
|
 | I magazzini dei rumori
|
 | Imaginary Landscape n. 5
|
 | Impromptu
|
 | Impromptus n.1-4 per orchestra
|
 | Improvisation
|
 | Improvvisations sur Mallarmé
|
 | Improvvisazione n.1
|
 | Improvvisi
|
 | Inanna agli inferi
|
 | Incontri di fasce sonore
|
 | Incontri per ventiquattro strumenti
|
 | Incontro nell'isola
|
 | Inizio di movimento per piano
|
 | Intervista
|
 | Intervista
|
 | Intervista
|
 | Intervista
|
 | Intervista
|
 | Intervista
|
 | Intervista
Intervista
Intervista
|
 | Intervista
Intervista
Intervista
Intervista
Intervista
|
 | Intolleranza - azione scenica in due parti
|
 | Introduzione alla musica elettronica
|
 | In una antica parte del mondo
|
 | Invenzione su una voce
|
 | Io, Prometeo
|
 | I padri nemici
|
 | I padri nemici
|
 | Johnny e il pescecane
|
 | Klangfiguren I
|
 | Klang in umbegrenzten Raum
|
 | Klangstudie I
|
 | Klangstudie II
|
 | Klavierstucke - II serie (V, VI, VII, VIII)
|
 | Kontakte per suoni elettronici e 4 strumenti
|
 | Kontra-Punkte
|
 | Kontro - A - Bas
|
 | Kurt Weill 1900 - 1933
|
 | Kurt Weill 1933-1950
|
 | La bella del bosco
|
 | L'abito verde
|
 | Laborintus II
|
 | La bottiglia del diavolo
|
 | La cabina telefonica
|
 | La camera degli sposi
|
 | L'accusatore pubblico
|
 | La cena di Joe Trimalchio
|
 | La citta' del miracolo
|
 | La cleptomane
|
 | La consacrata ribellione del Dr. Faust
|
 | La contessa di Castiglione
|
 | La fabbrica illuminata per soprano e nastro magnetico a 4 piste
|
 | La fame
|
 | La fanciulla di neve
|
 | La fantarca
|
 | La folla solitaria (frammento)
|
 | La fortuna di essere brutti
|
 | La Loira
|
 | L´altro mondo ovvero Gli stati e imperi della Luna
|
 | L´altro mondo ovvero Gli stati e imperi del Sole
|
 | La maschera e il volto
|
 | La memoria del futuro
|
 | L'amen des verres
|
 | La merenda sull'erba
|
 | La musica d'oggi tra suono e rumore
|
 | La nascita
|
 | La notte di un nevrastenico
|
![La porta senza porta del silenzio [trasmissione su John Cage]](thumbnails/brani/composizioni.jpg) | La porta senza porta del silenzio [trasmissione su John Cage]
|
 | La ragazza indiavolata
|
 | La scampagnata
|
 | La storia di una mummia
|
 | La terra e la compagna
|
 | La torre di Babele - studio sonoro
|
 | Laudate pueri per voci bianche e pianoforte
|
 | L´augellin Belverde
|
 | Laure persecutee
|
 | La voce dell'inferno
|
 | La voce dell'inferno - intervista e presentazione dell'opera
|
 | L'eccezione e la regola
|
 | Le diciotto misure cantate sul corno unno
|
 | Le marteau sans maitre
|
 | Le notti della paura
|
 | Le rire
|
 | Le sue ragioni
|
 | L'idiota
|
 | Lied per nastro
|
 | Liriche per voce femminile e pianoforte
|
 | L'oiseau RAI
|
 | Lontananza nostalgico futura - Omaggio a Luigi Nono
|
 | Love´s Body per mezzosoprano, voce recitante, orchestra e nastro magnetico (vers. 1972)
|
 | Love´s Body per mezzosoprano, voce recitante, orchestra e nastro magnetico (vers. 1974)
|
 | L´uccellino azzurro
|
 | Luce nella notte di Solferino
|
 | Lulù - frammenti sinfonici
|
 | Lulù opera in due atti
|
 | L'uomo e' forte
|
 | L'uomo massa
|
 | Macbeth
|
 | Mani
|
 | Maratona
|
 | Mastro don Gesualdo
|
 | Matilde
|
 | Medea
|
 | Meditation Electronique
|
 | Memorie
|
 | Me-Ti
|
 | Microstructures
|
 | Mi devi ascoltare
|
 | Mimusique II
|
 | Mimusique II
|
 | Mimusique n. I
|
 | Miramare
|
 | Miscellanea di brani jazz 2° bobina
|
 | Miscellanea di brani jazz 2° bobina
|
 | Miscellanea di brani jazz 3° bobina
|
 | Mobile per pianoforte
|
 | Momente
|
 | Momenti
|
 | Morte di Wallenstein
|
 | Mosè e Aronne
|
 | Musica club
|
 | Musica concreta
|
 | Musica leggera
|
 | Musica leggera brani vari
|
 | Musica manifesto: Non consumiamo Marx
|
 | Musica manifesto: Un volto e del mare
|
 | Musica per archi "Meloritmi"
|
 | Musica sette
|
 | Musica su due dimensioni per flauto e nastro magnetico
|
 | Music for modulated Waves
|
 | Music for vibraphone and tape
|
 | Musiche per il Carnevale di Venezia
|
 | Musiche per Manzù
|
 | Musiche sonorizzazione
|
 | Musiche varie
|
 | Musiche varie
|
 | Musiche varie
|
 | Musiche varie dello Studio di Colonia
|
 | Musik fur Lothar
|
 | Musique par Josè Jasonorao
|
 | Mutazioni
|
 | Napoleon Stomp (Waterloo)
|
 | Nones per orchestra
|
 | Non identificato
|
 | Non identificato
|
 | Non identificato
|
 | Non identificato
|
 | Non identificato
|
 | Non identificato, forse La belle dame viennoise
|
 | Non si muore soli
|
 | Notturno
|
 | Nuit blanche
|
 | Oblomak risorto
|
 | Office Routine
|
 | Olivetti
|
 | Olivo verde vivo
|
 | Omaggio a Blake per nastro e voce dal vivo
|
 | Omaggio a Emilio Vedova
|
 | Omaggio a Gesualdo
|
 | Omaggio a Joyce - Documenti sulla qualità onomatopeica del linguaggio poetico
|
 | Ondine
|
 | Oro Matto
|
 | Parete 67
|
 | Parole da Beckett per 2 cori, 3 gruppi strumentali e nastro magnetico
|
 | Partner
|
 | Pas de Bande
|
 | Passaggio per soprano, due cori e strumenti
|
 | Per Bastiana Tai-Yang Cheng per nastro magnetico e tre gruppi strumentali
|
 | Percorso G. G. per clarinetto e nastro magnetico
|
 | Perdita
|
 | Per due
|
 | Perelà
|
 | Perspectives
|
 | Per tutta l'estate
|
 | Peter Pan
|
 | Pezzi per pianoforte
|
 | pezzo non identificato per grande orchestra
|
 | Pfingstoratorium - Spiritus intelligentiae sanctus
|
 | Piano Piece
|
 | Pièce de fond
|
 | Piece in two
|
 | Plastico
|
 | Pli selon pli
|
 | Poème électronique
|
 | Polyphonie - prima parte
|
 | Pomeriggio musicale : "Il musicista e la macchina"
|
 | Preistoria fonologia
|
 | Preistoria fonologia
|
 | Preludio alla Genesi op. 44
|
 | Preludium per nastro e voce dal vivo
|
 | Pribaukti
|
 | Primi esempi di fonologia.
|
 | Progetto II e III
|
 | Prosopopée premiere - erotica e stretto da "Symphonie pour un homme seul
|
 | Prova
|
 | Psalm XXIII : Gott meine Zuversicht per voci bianche e pianoforte
|
 | Quartetto
|
 | Quartetto III per nastro magnetico
|
 | Questo vuol dire che - per 3 voci femminili, piccolo gruppo vocale e musica elettronica
|
 | Rai Bird
|
 | Recitativo
|
 | Relazione
|
 | Requiem for Archeology City
|
 | Ricercare elettronico
|
 | Ricorda cosa ti hanno fatto in Auschwitz
|
 | Rimes pour différentes sources sonores
|
 | Ritratto di città
|
 | Ritratto di Erasmo
|
 | Russian Lullaby
|
 | Salud
|
 | Santa Giovanna
|
 | Satyricon
|
 | Scambi
|
 | Scandalo a Sweet Spring
|
 | Schede musica - J. Cage: Viaggio in Italia
|
 | Scherzo alla russa
|
 | Sei pezzi op. 6 - II versione
|
 | Sei pezzi op. 6 per grande orchestra
|
 | Seismogramme
|
 | Selektion I
|
 | senza titolo
|
 | Sequenza I per flauto solo
|
 | Sequenze e strutture
|
 | Sequenze e strutture
|
 | Serenata
|
 | Serenata - 2 versione
|
 | Serenata 3ª
|
 | Serenata 4ª per flauto, strumenti e nastro magnetico
|
 | Serenata I per fl. e 14 strumenti
|
 | Signes per flauto, pianoforte e due grandi complessi di percussione
|
 | Simphonie op. 21 per archi, due corni, clarinetto e arpa
|
 | Sinfonia n.10 -trascrizione per due pianoforti
|
 | Sinfonia n.10 -trascrizione per due pianoforti
|
 | Sinfonia n. 5 in si bemolle maggiore D 485
|
 | Sofferte onde serene... per pianoforte e nastro magnetico
|
 | Soft machine
|
 | Sogno geologico
|
 | Soleil des Incas
|
 | Sonata per pianoforte in do minore (Hoboken 20 )
|
 | Sonata per pianoforte in mi bemolle maggiore (Hoboken 49)
|
 | Sonatina per flauto e pianoforte
|
 | Sonic contours
|
 | Sound Study n.2
|
 | Stimmen
|
 | Stimmen - seconda versione
|
 | Strati
|
 | Strophes
|
 | Struktur 8
|
 | Studie I
|
 | Studie II
|
 | Studio 3 - 1ª versione
|
 | Studio 3 - 2ª versione
|
 | Studio II
|
 | Studio per Piano
|
 | Studio per un solo colpo di piatto
|
 | Studi per "Il processo" di F. Kafka
|
 | Suite per danzatrice e nastro magnetico
|
 | Symphonie pour un homme seul
|
 | Symphony for Brass and percussion op. 16
|
 | Syntaxis
|
 | Szene III per orchestra da camera e nastro magnetico
|
 | Tabù
|
 | Tango
|
 | Tape for live musicians
|
 | Tautologos I
|
 | Telemusik
|
 | Tempi concertati
|
 | Tempo libero - 1ª versione
|
 | Tempo libero - 2ª versione
|
 | Terzo concerto per soprano e orchestra
|
 | Texte 1
|
 | Texte 2
|
 | Thema - Omaggio a Joyce
|
 | The star of Pytagoras
|
 | Timbres et durées - musica concreta
|
 | Tombeau à la memoire du Prince Max Egon zu Furstenberg (sic)
|
 | Torniamo a Matusalemme
1 puntata
|
 | Torniamo a Matusalemme
2 puntata
|
 | Torniamo a Matusalemme
3 puntata
|
 | Tout finit par tomber dans le même trou
|
 | Traiettorie
|
 | Tra le note
|
 | Transicions I
|
 | Trasmissione in ricordo di Marino Zuccheri
|
 | Trasmissione radio France sullo Studio di Fonologia
|
 | Trasmissione WDR3 sullo Studio di Fonologia
|
 | Tre piccoli pezzi per flauto, oboe e clarinetto
|
 | Tre studi per orchestra da camera
|
 | Triplum per flauto, oboe e clarinetto
|
 | Trois aspects sentimentaux
|
 | Una notte in Paradiso
|
 | Un caso clinico
|
 | Underground
|
 | Un uomo da salvare
|
 | Uomo e superuomo
|
 | Variation 2
|
 | Variation sur une flute mexicaine
|
 | Variazioni per orchestra da camera
|
 | Variazioni per orchestra op. 31
|
 | varie
|
 | varie
|
 | Venetian Journal (1972) da Boswell per tenore, orchestra e nastro magnetico
|
 | Viaggio d'Europa
|
 | Viaggio verso l´ignoto
|
 | Visage - racconto radiofonico
|
 | Vocalises
|
 | Vor einer Kerze - Cantata per contralto con accompagnamento di orchestra da camera
|
 | Waterloo
|
 | Waterloo - Le battaglie che fecero il mondo
|
 | Y entonces comprendiò
|
 | Yerma
|
 | Zeitmasse
|