| 2 Elektronische Kompositionen
|
| 2 studios
|
| 5 brani
|
| 9 oscillatori
|
| "A"
|
| Accord per soprano e 5 esecutori
|
| Actuelles - per soprano, coro cantato, coro parlato, orchestra
|
| Adagio e Fuga K. 546 in do minore
|
| Adagio e Rondò K. 617 per Glass-harmonica, flauto, oboe, viola e violoncello in do minore
|
| A floresta é jovem e cheja de vida per soprano, clarinetto in si bemolle, 3 voci di attori, lastre di rame e nastri magnetici
|
| A garland for Dr. K.
|
| Ages - cori - All the world's a stage per coro misto
|
| Ages - intervista a Bruno Maderna e Giorgio Pressburger
|
| Ages - Invenzione radiofonica per voci, coro, orchestra ed elaborazione elettronica
|
| Aimez-vous Bach?
|
| Alan´s piece again for clarinet and magnetic tape
|
| Al gran sole carico d´amore
|
| Allelujah II per cinque gruppi strumentali
|
| Allelujah II per cinque gruppi strumentali
|
| Allez hop, racconto mimico
|
| Ambrogio di Milano
|
| Amor circulus est bonus
|
| Amor di violino
|
| Anagramma
|
| Anaklasis
|
| Annibale alle porte
|
| Antigone
|
| Antiphonies - musica concreta
|
| Antonio e Cleopatra
|
| Apparitions
|
| Arpiade
|
| Arte programmata
|
| Artikulation
|
| Aspetto Matilde
|
| At Bach
|
| Attraverso lo specchio
|
| Ausstrahlung per voce femminile, flauto e oboe obbligati, grande orchestra, e nastro magnetico.
|
| Available forms I fur kammerensemble
|
| Available forms II per orchestra a quattro mani
|
| Batterie fugace
|
| Battono alla porta
|
| Bidule en ut
|
| Bivio - Letture nello spazio
|
| Bolero
|
| Brigida vuole sposare
|
| Canoni
|
| Canti di vita e d'amore
|
| Canto per orchestra da camera
|
| Cappuccetto, l'orco e le maschere
|
| Ceneri
|
| Chains-Mirrors
|
| Chamber Music
|
| Chanson populaire
|
| Chansons Madécasses (poi cancellato e scritto Mallarmé
|
| Che voi pensiate
|
| CIMES
|
| Cinq incantations per flauto
|
| Cinque canti per baritono
|
| Cinque espressioni per orchestra
|
| Cinque pezzi per 5 corni op. 20
|
| Circles per voce femminile, arpa e 2 percussionisti
|
| Circus Polka
|
| Club d'ascolto: La Fonologia - premesse, applicazioni, avvenire - 1° trasmissione: Musica concreta
|
| Club d'ascolto: Musica ex machina
2° trasmissione - Musica elettronica
|
| Collage 2
|
| Collage 3 (Dies Irae)
|
| Collage 4 (Nel mio sangue - Jesu, meine Freude)
|
| Come qualcosa palpita nel fondo - per violino e nastro magnetico
|
| Como una ola de fuerza y luz per soprano, pianoforte, orchestra e nastro magnetico
|
| ComPilAzione
|
| Composizione n. 1 per grande orchestra
|
| Composizione per orchestra n. 2 - Diario polacco '58
|
| Concert for piano and orchestra
|
| Concerto delle ambiguità - finale
|
| Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra
|
| Concerto n. 3 per oboe e orch.
|
| Concerto op. 30 per pianoforte e orchestra
|
| Concerto per contrabbasso, fiati e percussione (tre esecutori)
|
| Concerto per flauto
|
| Concerto per nastro magnetico
|
| Concerto per pianoforte
|
| Concerto per pianoforte e orchestra
|
| Concerto per pianoforte e orchestra
|
| Concerto per pianoforte e orchestra n.1
|
| Continuo
|
| Continuo
|
| Contrappunto dialettico alla mente
|
| Corale e Serenata
|
| Cori di Didone per coro e percussione
|
| Costellazione per organo e musica elettronica
|
| Crazy Show
|
| Cybernetics I
|
| Cybernetics II
|
| Cybernetics III
|
| Das atmende Klarsein per piccolo coro, flauto basso, live electronics e nastro magnetico
|
| Das Augenlicht - Cantata per coro e orchestra op. 26
|
| Demetrio
|
| Derivazioni n. 5
|
| Desert
|
| Diamorphoses
|
| Diario imaginario
|
| Die Ermittlung [L'istruttoria]
|
| Differences per cinque strumenti e nastro magnetico
|
| Diffusions per 1 - 4 organi elettronici
|
| Dimensioni
|
| Divertimento
|
| Divertimento
|
| Dixi
|
| Documentario
|
| Don Giovanni
|
| Don Perlimplin ovvero Il trionfo dell´amore e dell´immaginazione
|
| Dos estudios en contrastes
|
| Due espressioni per orchestra
|
| Due variazioni per pianoforte
|
| Due voci per soprano, onde Martenot e orchestra
|
| Ebony Concerto
|
| Edipo a Colono
|
| Ein Gespent geht um der Welt per soprano, coro e orchestra
|
| Elea 1
|
| Elea Classe 900
|
| Electronic music n.1
|
| Elegie for Anastasia
|
| Elementi di Musica Concreta
|
| Elettra
|
| Elettra
|
| È l´ora
|
| Epifanie per voce femminile e orchestra
|
| Episodi per orchestra (composizione in un tempo)
|
| Epitaffio per Federico Garcia Lorca n. 1: Espana en el corazon
|
| Epitaffio per Garcia Lorca n. 2 : Y su sangre ya viene cantando per flauto, archi e percussione
|
| Epithaphium
|
| Esposizione 1ª
|
| Estrazioni
|
| Etude
|
| Étude
|
| Étude
|
| Étude 1
|
| Etude aux accidents
|
| Etude aux allures
|
| Etude aux chemins de fer
|
| Etude aux sons animés
|
| Etude aux sons tendues
|
| Etude aux tourments (sic) forse Etude aux tourniquets
|
| Etude n. 1
|
| Etude n. 1
|
| Etude n. 2
|
| Etude Pathétique
|
| Etude pour piano
|
| Etude uber Tongemische
|
| Etude violette
|
| Exper n. 1
|
| Fantasia concertante per flauto e orchestra
|
| Fantasy in space
|
| Ferrovia sopraelevata
|
| Fiesta
|
| Fine di un corridore di maratona
|
| Flauto solo
|
| Flos florum per coro e orchestra
|
| Flou
|
| Flou IV
|
| Fontana mix
|
| Formanten
|
| Frammenti Sinfonici
|
| Frankenstein
|
| Fünf Stücke
|
| Funktion rot
|
| Fur Paul Dessau
|
| Gesang der Jünglinge
|
| Giochi di fanciulli
|
| Giovanni Sebastiano
|
| Girotondo
|
| Giulio Cesare
|
| Giulio Cesare
|
| Gli ultimi saranno i primi
|
| Glockenspiel
|
| G. Man
|
| Gruppen fur drei orchester
|
| Ha venido - Canciones para Silvia per soprano e coro di 6 soprani
|
| Herr Biedermann e gli incendiari
|
| Hi-Lo Joy Honk
|
| Honeyreves per flauto e pianoforte
|
| Hutalabi
|
| Hyperion - Colonna per opera - solo base elettronica
|
| Hyperion - Einspiel - Musik zur Oper Hyperion
|
| Hyperion - Einspiel Musik zur Oper Hyperion - Introduzione - Le rire - Invenzione
|
| Hyperion - Lirica in forma di spettacolo
|
| Hyperion - Suite da Hyperion
|
| I Buddenbrook
|
| I-DEE
|
| Ideogrammi
|
| Il buon di si vede dal mattino Matilde Bettina
|
| Il canto della vigilia
|
| Il canto sospeso per soli, coro e orchestra
|
| Il cavallo di Troia
|
| Il dio di oro
|
| Il dottore di vetro
|
| Il giardino religioso
|
| Il gioco del barone
|
| Il giornale - effetti
|
| Il kraken si desta
|
| Il malato immaginario
|
| Il mistero dell'uomo
|
| Il mutante K 12
|
| Il ponte di Queensboro
|
| Il professor Taranne
|
| Il puff
|
| Il quadrato senza un lato - La lirica - II parte
|
| Il sale della terra
|
| Il testimone indesiderato
|
| Il trifoglio fiorito
|
| Il viaggio impossibile del Signor Flectar
|
| I magazzini dei rumori
|
| Imaginary Landscape n. 5
|
| Impromptu
|
| Impromptus n.1-4 per orchestra
|
| Improvisation
|
| Improvvisations sur Mallarmé
|
| Improvvisazione n.1
|
| Improvvisi
|
| Inanna agli inferi
|
| Incontri di fasce sonore
|
| Incontri per ventiquattro strumenti
|
| Incontro nell'isola
|
| Inizio di movimento per piano
|
| Intervista
|
| Intervista
|
| Intervista
|
| Intervista
|
| Intervista
|
| Intervista
|
| Intervista
Intervista
Intervista
|
| Intervista
Intervista
Intervista
Intervista
Intervista
|
| Intolleranza - azione scenica in due parti
|
| Introduzione alla musica elettronica
|
| In una antica parte del mondo
|
| Invenzione su una voce
|
| Io, Prometeo
|
| I padri nemici
|
| I padri nemici
|
| Johnny e il pescecane
|
| Klangfiguren I
|
| Klang in umbegrenzten Raum
|
| Klangstudie I
|
| Klangstudie II
|
| Klavierstucke - II serie (V, VI, VII, VIII)
|
| Kontakte per suoni elettronici e 4 strumenti
|
| Kontra-Punkte
|
| Kontro - A - Bas
|
| Kurt Weill 1900 - 1933
|
| Kurt Weill 1933-1950
|
| La bella del bosco
|
| L'abito verde
|
| Laborintus II
|
| La bottiglia del diavolo
|
| La cabina telefonica
|
| La camera degli sposi
|
| L'accusatore pubblico
|
| La cena di Joe Trimalchio
|
| La citta' del miracolo
|
| La cleptomane
|
| La consacrata ribellione del Dr. Faust
|
| La contessa di Castiglione
|
| La fabbrica illuminata per soprano e nastro magnetico a 4 piste
|
| La fame
|
| La fanciulla di neve
|
| La fantarca
|
| La folla solitaria (frammento)
|
| La fortuna di essere brutti
|
| La Loira
|
| L´altro mondo ovvero Gli stati e imperi della Luna
|
| L´altro mondo ovvero Gli stati e imperi del Sole
|
| La maschera e il volto
|
| La memoria del futuro
|
| L'amen des verres
|
| La merenda sull'erba
|
| La musica d'oggi tra suono e rumore
|
| La nascita
|
| La notte di un nevrastenico
|
| La porta senza porta del silenzio [trasmissione su John Cage]
|
| La ragazza indiavolata
|
| La scampagnata
|
| La storia di una mummia
|
| La terra e la compagna
|
| La torre di Babele - studio sonoro
|
| Laudate pueri per voci bianche e pianoforte
|
| L´augellin Belverde
|
| Laure persecutee
|
| La voce dell'inferno
|
| La voce dell'inferno - intervista e presentazione dell'opera
|
| L'eccezione e la regola
|
| Le diciotto misure cantate sul corno unno
|
| Le marteau sans maitre
|
| Le notti della paura
|
| Le rire
|
| Le sue ragioni
|
| L'idiota
|
| Lied per nastro
|
| Liriche per voce femminile e pianoforte
|
| L'oiseau RAI
|
| Lontananza nostalgico futura - Omaggio a Luigi Nono
|
| Love´s Body per mezzosoprano, voce recitante, orchestra e nastro magnetico (vers. 1972)
|
| Love´s Body per mezzosoprano, voce recitante, orchestra e nastro magnetico (vers. 1974)
|
| L´uccellino azzurro
|
| Luce nella notte di Solferino
|
| Lulù - frammenti sinfonici
|
| Lulù opera in due atti
|
| L'uomo e' forte
|
| L'uomo massa
|
| Macbeth
|
| Mani
|
| Maratona
|
| Mastro don Gesualdo
|
| Matilde
|
| Medea
|
| Meditation Electronique
|
| Memorie
|
| Me-Ti
|
| Microstructures
|
| Mi devi ascoltare
|
| Mimusique II
|
| Mimusique II
|
| Mimusique n. I
|
| Miramare
|
| Miscellanea di brani jazz 2° bobina
|
| Miscellanea di brani jazz 2° bobina
|
| Miscellanea di brani jazz 3° bobina
|
| Mobile per pianoforte
|
| Momente
|
| Momenti
|
| Morte di Wallenstein
|
| Mosè e Aronne
|
| Musica club
|
| Musica concreta
|
| Musica leggera
|
| Musica leggera brani vari
|
| Musica manifesto: Non consumiamo Marx
|
| Musica manifesto: Un volto e del mare
|
| Musica per archi "Meloritmi"
|
| Musica sette
|
| Musica su due dimensioni per flauto e nastro magnetico
|
| Music for modulated Waves
|
| Music for vibraphone and tape
|
| Musiche per il Carnevale di Venezia
|
| Musiche per Manzù
|
| Musiche sonorizzazione
|
| Musiche varie
|
| Musiche varie
|
| Musiche varie
|
| Musiche varie dello Studio di Colonia
|
| Musik fur Lothar
|
| Musique par Josè Jasonorao
|
| Mutazioni
|
| Napoleon Stomp (Waterloo)
|
| Nones per orchestra
|
| Non identificato
|
| Non identificato
|
| Non identificato
|
| Non identificato
|
| Non identificato
|
| Non identificato, forse La belle dame viennoise
|
| Non si muore soli
|
| Notturno
|
| Nuit blanche
|
| Oblomak risorto
|
| Office Routine
|
| Olivetti
|
| Olivo verde vivo
|
| Omaggio a Blake per nastro e voce dal vivo
|
| Omaggio a Emilio Vedova
|
| Omaggio a Gesualdo
|
| Omaggio a Joyce - Documenti sulla qualità onomatopeica del linguaggio poetico
|
| Ondine
|
| Oro Matto
|
| Parete 67
|
| Parole da Beckett per 2 cori, 3 gruppi strumentali e nastro magnetico
|
| Partner
|
| Pas de Bande
|
| Passaggio per soprano, due cori e strumenti
|
| Per Bastiana Tai-Yang Cheng per nastro magnetico e tre gruppi strumentali
|
| Percorso G. G. per clarinetto e nastro magnetico
|
| Perdita
|
| Per due
|
| Perelà
|
| Perspectives
|
| Per tutta l'estate
|
| Peter Pan
|
| Pezzi per pianoforte
|
| pezzo non identificato per grande orchestra
|
| Pfingstoratorium - Spiritus intelligentiae sanctus
|
| Piano Piece
|
| Pièce de fond
|
| Piece in two
|
| Plastico
|
| Pli selon pli
|
| Poème électronique
|
| Polyphonie - prima parte
|
| Pomeriggio musicale : "Il musicista e la macchina"
|
| Preistoria fonologia
|
| Preistoria fonologia
|
| Preludio alla Genesi op. 44
|
| Preludium per nastro e voce dal vivo
|
| Pribaukti
|
| Primi esempi di fonologia.
|
| Progetto II e III
|
| Prosopopée premiere - erotica e stretto da "Symphonie pour un homme seul
|
| Prova
|
| Psalm XXIII : Gott meine Zuversicht per voci bianche e pianoforte
|
| Quartetto
|
| Quartetto III per nastro magnetico
|
| Questo vuol dire che - per 3 voci femminili, piccolo gruppo vocale e musica elettronica
|
| Rai Bird
|
| Recitativo
|
| Relazione
|
| Requiem for Archeology City
|
| Ricercare elettronico
|
| Ricorda cosa ti hanno fatto in Auschwitz
|
| Rimes pour différentes sources sonores
|
| Ritratto di città
|
| Ritratto di Erasmo
|
| Russian Lullaby
|
| Salud
|
| Santa Giovanna
|
| Satyricon
|
| Scambi
|
| Scandalo a Sweet Spring
|
| Schede musica - J. Cage: Viaggio in Italia
|
| Scherzo alla russa
|
| Sei pezzi op. 6 - II versione
|
| Sei pezzi op. 6 per grande orchestra
|
| Seismogramme
|
| Selektion I
|
| senza titolo
|
| Sequenza I per flauto solo
|
| Sequenze e strutture
|
| Sequenze e strutture
|
| Serenata
|
| Serenata - 2 versione
|
| Serenata 3ª
|
| Serenata 4ª per flauto, strumenti e nastro magnetico
|
| Serenata I per fl. e 14 strumenti
|
| Signes per flauto, pianoforte e due grandi complessi di percussione
|
| Simphonie op. 21 per archi, due corni, clarinetto e arpa
|
| Sinfonia n.10 -trascrizione per due pianoforti
|
| Sinfonia n.10 -trascrizione per due pianoforti
|
| Sinfonia n. 5 in si bemolle maggiore D 485
|
| Sofferte onde serene... per pianoforte e nastro magnetico
|
| Soft machine
|
| Sogno geologico
|
| Soleil des Incas
|
| Sonata per pianoforte in do minore (Hoboken 20 )
|
| Sonata per pianoforte in mi bemolle maggiore (Hoboken 49)
|
| Sonatina per flauto e pianoforte
|
| Sonic contours
|
| Sound Study n.2
|
| Stimmen
|
| Stimmen - seconda versione
|
| Strati
|
| Strophes
|
| Struktur 8
|
| Studie I
|
| Studie II
|
| Studio 3 - 1ª versione
|
| Studio 3 - 2ª versione
|
| Studio II
|
| Studio per Piano
|
| Studio per un solo colpo di piatto
|
| Studi per "Il processo" di F. Kafka
|
| Suite per danzatrice e nastro magnetico
|
| Symphonie pour un homme seul
|
| Symphony for Brass and percussion op. 16
|
| Syntaxis
|
| Szene III per orchestra da camera e nastro magnetico
|
| Tabù
|
| Tango
|
| Tape for live musicians
|
| Tautologos I
|
| Telemusik
|
| Tempi concertati
|
| Tempo libero - 1ª versione
|
| Tempo libero - 2ª versione
|
| Terzo concerto per soprano e orchestra
|
| Texte 1
|
| Texte 2
|
| Thema - Omaggio a Joyce
|
| The star of Pytagoras
|
| Timbres et durées - musica concreta
|
| Tombeau à la memoire du Prince Max Egon zu Furstenberg (sic)
|
| Torniamo a Matusalemme
1 puntata
|
| Torniamo a Matusalemme
2 puntata
|
| Torniamo a Matusalemme
3 puntata
|
| Tout finit par tomber dans le même trou
|
| Traiettorie
|
| Tra le note
|
| Transicions I
|
| Trasmissione in ricordo di Marino Zuccheri
|
| Trasmissione radio France sullo Studio di Fonologia
|
| Trasmissione WDR3 sullo Studio di Fonologia
|
| Tre piccoli pezzi per flauto, oboe e clarinetto
|
| Tre studi per orchestra da camera
|
| Triplum per flauto, oboe e clarinetto
|
| Trois aspects sentimentaux
|
| Una notte in Paradiso
|
| Un caso clinico
|
| Underground
|
| Un uomo da salvare
|
| Uomo e superuomo
|
| Variation 2
|
| Variation sur une flute mexicaine
|
| Variazioni per orchestra da camera
|
| Variazioni per orchestra op. 31
|
| varie
|
| varie
|
| Venetian Journal (1972) da Boswell per tenore, orchestra e nastro magnetico
|
| Viaggio d'Europa
|
| Viaggio verso l´ignoto
|
| Visage - racconto radiofonico
|
| Vocalises
|
| Vor einer Kerze - Cantata per contralto con accompagnamento di orchestra da camera
|
| Waterloo
|
| Waterloo - Le battaglie che fecero il mondo
|
| Y entonces comprendiò
|
| Yerma
|
| Zeitmasse
|